La Famiglia delle famiglie

Termini e condizioni d’uso

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti condizioni generali d’utilizzo prima di navigare e utilizzare i servizi presenti sul sito. Navigando e/o utilizzando i servizi presenti sul sito accetti integralmente le presenti Condizioni Generali d’Utilizzo.

Uso dei contenuti del sito
Il sito è di proprietà  della Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM.. E’ vietato copiare, riprodurre, pubblicare, inviare o distribuire con altri mezzi o su altri siti il materiale tratto dal sito, che è disponibile esclusivamente per il Vostro utilizzo privato. E’ vietato l’uso del Sito a fini commerciali o in qualsiasi modo che sia ritenuto, a nostra esclusiva discrezione, illegittimo o dannoso.
Ogni uso non autorizzato di testi e illustrazioni, anche parziale, sarà  perseguito legalmente in quanto violazione dei diritti d’autore e di proprietà.
Accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo; dichiara, inoltre, di osservare tutte le leggi ed i regolamenti applicabili. Se non si accettano integralmente le condizioni di utilizzo di seguito riportate, non si usi questo sito.
Chiunque si colleghi a questo sito Web è tenuto ad osservare le norme sulla proprietà  e il copyright. Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici di cui la Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non può essere ritenuto responsabile.
Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. La Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM.si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o procedure descritte in questo sito. La Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. ha inoltre il diritto di modificare il Sito o eliminarne i Contenuti o le funzionalità  in qualsiasi modo, a qualsiasi titolo o senza motivo. La Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non si assume alcuna responsabilità riguardo all’accuratezza delle informazioni fornite, il cui utilizzo è a vostro esclusivo rischio. Fornendo tali informazioni, inoltre, la Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.

Invio di informazioni e materiale
La Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non accetta l’invio di materiale e/o informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato alla Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non verrà  considerato di natura confidenziale. L’invio di informazioni o materiali di qualsiasi natura alla Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. attribuirà  a quest’ultima il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e informazioni; l’invio si considera inoltre come un consenso al libero utilizzo da parte della Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. di qualsiasi idea, concetto, know-how o tecnica inviataci per qualsiasi scopo. Tuttavia, il vostro nome non verrà reso noto e non verrà  data pubblicità  al fatto che avete fornito materiali o altre informazioni, a meno che non:
a. sia stata ottenuta l’autorizzazione all’utilizzo del vostro nome.
b. vi venga in precedenza notificato che il materiale o le informazioni da voi inviati a una specifica sezione di questo sito sarà pubblicata o utilizzata in altro modo sotto il vostro nome.
c. venga espressamente richiesto dalla legge.
Per informazione o materiale inoltrato si intende testi, messaggi, idee, concetti, grafica, fotografie, disegni, video, opere audiovisive, o materiale biografico vostri e/o di altre persone, e/o altri materiali simili che verranno inoltrati, pubblicati, caricati, integrati, esposti, comunicati o distribuiti su o attraverso il sito della Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM.. Tali materiali da voi proposti alla Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. attraverso i siti web, pubblicati o caricati saranno trattati come non riservati e non come di vostra proprietà e la Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non si assumerà alcuna responsabilità, obbligo o impegno per essi o per la ricezione o non ricezione di essi. Se verranno inviati intenzionalmente o accidentalmente materiali non sollecitati, su o per mezzo del nostro Sito, voi farete ciò in coscienza del fatto che non sussiste alcun accordo tra di noi. Accettate quindi di inviare questo materiale non in base ad un rapporto di riservatezza o fiducia, e accettate altresì che non si aspetta alcuna revisione, compenso o controprestazione di alcun tipo da parte nostra.
Tuttavia la Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. può sollecitare l’inoltro di materiale attraverso funzionalità o attività sul proprio sito web. I materiali e le informazioni che richiediamo espressamente di fornirci attraverso una funzionalità o attività di un sito web sono soggetti alla sottoscrizione e accettazione dell’informativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.

Responsabilità 
La Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non potrà  in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o consequenziale legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività  aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o di altro tipo, anche se la Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. fosse espressamente messa al corrente della possibilità di tali danni. Tutte le informazioni vengono fornite esclusivamente nello “stato in cui si trovano”.
La Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non è in alcun modo responsabile dei siti web a cui si accede tramite il presente sito. Quando accedete a un sito web non della Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM., anche se dovesse contenere il suo logo, bisogna ricordare che è un sito indipendente dalla Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, la presenza di un collegamento verso un sito non della Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità  da parte della Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. circa il contenuto o l’utilizzo di detto sito. E’ vostra responsabilità  prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi materiale decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, “cavalli di Troia” e così via.
La Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. non si assume alcuna responsabilità  nè fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, incluse le garanzie implicite sull’idoneità  a uno scopo particolare, la commerciabilità  e la non violazione delle norme di utilizzo.
La Parrocchia Sant’Ottavio e CC.MM. si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L’utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.