La Famiglia delle famiglie

Appuntamenti importanti: il 22 ottobre inizia l’anno catechistico

Domenica 22 ottobre durante la celebrazione eucaristica delle 10.00 inaugureremo il nuovo anno catechistico e pastorale e contemporaneamente saluteremo il nostro caro p. Giorgio che partirà per servire il Signore presso un nuovo luogo, e daremo il benvenuto a p. Sławek, un nostro confratello, che arriva tra di noi a far parte della nostra Comunità parrocchiale.

3177-saluti-colorati

Salutiamo quindi dopo 5 anni di permanenza tra noi p. Giorgio Mogielski che è stato nominato Rettore della Chiesa “Quo Vadis Domine” in via Appia Antica 51. Lo ringraziamo per il suo prezioso servizio e per il bene che ha fatto a noi in modo particolare ai bambini. Gli auguriamo tanta benedizione divina e la crescita spirituale. Che la Madonna che servirà lo protegga e lo guidi all’incontro con Gesù.

Contemporaneamente daremo il nostro benvenuto  a p. Sławek Szarota che è stato nominato il nuovo vicario parrocchiale nella Parrocchia dei SS. Ottavio e CC. Mm. Benvenuto tra noi!

Accorriamo quindi numerosi per questo importante momento per la nostra Comunità Parrocchiale, il ringraziamento e la lode a Dio per i fratelli che mette nel nostro cammino e le guide spirituali con cui rende ricca la nostra comunità e il cuore di ognuno.