La Famiglia delle famiglie

Un grande GRAZIE per l’Ores 2017

E’ giunta al termine l’ avventura dell’Ores 2017: sono state 5 settimane fantastiche, trascorse tra gioia, divertimento ma, soprattutto tra tantissimi sorrisi.
Ora è tempo di ringraziamenti per lo staff dell’Ores; il primo va al Signore, che ha vegliato sui responsabili, sugli animatori e su tutti i bambini e ragazzi che hanno voluto trascorrere insieme questa avventura.
Un ringraziamento va ai sacerdoti della nostra comunità parrocchiale, il Parroco Padre Raffaele e in modo particolare Padre Giorgio, che ha guidato con il sorriso e l’accoglienza questa esperienza estiva, dando fiducia a tutti, e guardando sempre il lato più bello di ognuno.
Un grazie a tutti gli animatori: Suor Reyna ( grande regista della storia dell’Ores ), Francesco, Leonardo, Andrea ( veterani dell’oratorio ), Enrico, Jacopo, Adrian, Lorenzo e alle ragazze Camilla, Giulia, Alessia, Federica, Aurora…e come dimenticare i VDA, che stanno crescendo in esperienza per diventare animatori: Alessandro, Matteo, Michele, Angelo, Sara, Veronica, Chiara.

20031994_1754391454853503_1863332800243545932_n
Ognuno ha portato le sue doti e le sue qualità, donando gratuitamente il proprio tempo e il proprio cuore ai più piccoli, per fare in modo di regalargli una estate diversa e colorata.
Va rivolto un ringraziamento a tutti i genitori dei bambini e ragazzi che hanno partecipato, ancora una volta hanno creduto in noi e nel nostro lavoro.
Ma, il grazie più sentito e sincero, va a tutti i bambini che hanno partecipato all’Eros regalando sorrisi in modo del tutto gratuito e spontaneo, soprattutto, quando la stanchezza e il caldo si facevano sentire! Grazie a tutti!