La Famiglia delle famiglie

Sant’Ottavio e Compagni Martiri: festeggiamo i nostri patroni

La nostra Comunità si appresta a vivere la festa patronale ed è giusto prepararsi a vivere pienamente le celebrazioni in onore di Sant’Ottavio e Compagni Martiri per chiedere loro le grazie di cui abbiamo bisogno.

Di seguito riportiamo il programma dei festeggiamenti con l’invito a prendere parte numerosi ad ogni evento:

octavio

Mercoledì, 07 giugno

Comincia il TRIDUO di preparazione per la festa patronale. Alle ore 18.00  recita del S. Rosario, segue la Messa con la meditazione e la preghiera ai santi protettori. Invitiamo tutti a prepararsi alla festa patronale con il sacramento della riconciliazione. Da mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 per tutto il triduo ci sarà un sacerdote a disposizione per le confessioni.

Sabato, 10 giugno

Ore 18.30: Solenne Celebrazione Eucaristica in onore dei nostri Santi Patroni e chiusura dell’anno catechistico. Dopo la celebrazione seguirà la processione con la statua del Santo e con le sue reliquie per le vie del quartiere. Chiediamo di addobbare le strade a festa per dar segno del nostro amore ai santi patroni e della nostra fede.

Segue la festa sul piazzale della parrocchia.

             Ore 20.00   Raduno auto storiche

            Ore 21.00   Spettacolo Musicale con i “Kalimba de Luna”

Domenica, 11 giugno

fotoparrocchiasantottavio

Domenica 11 giugno durante la S. Messa delle 11.30 in onore dei nostri santi patroni invitiamo le famiglie che sono in attesa di un figlio per la benedizione delle mamme.

             Ore 17.30    Festa di Inizio Oratorio Estivo 2017

            Ore 21.00   Spettacolo Musicale con i “Maracaibo”  

             Ore 23.15   Spettacolo Pirotecnico